_FORUMRSSFEED_Rispondi

Avviso a chi "importuna" via mp

Pubblicato il 28/08/2008 08:08

Cold
Ufficiali inferiori

Contributi: 330

Sesso: _MALE_
Online: No

Avviso a chi "importuna" via mp

Pubblicato il 28/08/2008 08:08 | ID:#post2674

Desidero ricordare a tutti gli iscritti che esiste una norma del regolamento, da voi implicitamente accettato al momento della iscrizione, che recita in siffatta maniera:

2) E' vietato insultare e/o offendere un qualsiasi altro iscritto al forum. E' inoltre vietato l'invio di messaggi il cui contenuto sia considerato dal ricevente come "indesiderato". E' altresì proibito detenere un atteggiamento dei propri messaggi di tipo provocatorio, denigratorio o di eccessiva aggressività nei confronti degli utenti del sito.

Riceviamo spesso delle segnalazioni da parte di persone, sia di ragazze e sia di ragazzi inferociti per i messaggi ricevuti dalla propria compagnia/fidanzata/amica/eccetera, che invitano ad allontanare un determinato nick per dei messaggi privati "non desiderati", riportandoci i contenuti, spesso piuttosto imbarazzanti.

A nome di tutto lo staff, vi chiedo gentilmente di rispettare il punto di regolamento di cui sopra. Noi dello staff non vorremmo infatti vederci costretti a cancellare account o sospendere nickname: è già successo in passato, e capirete che sarebbe una situazione spiacevole sia per noi che per voi. Purtroppo ci sono persone che svolgono questa cosa in modo sistematico, e non è una cosa accettabile su di un sito serio.

Post scriptum: per l' "abbordaggio" esistono dei siti di social networking che risultano essere, a detta dell'opinione comune su internet, molto efficaci e permettono alla persona di promuovere se stessa e le sue necessità relazionali a prezzi decisamente modici. Qualche nome: Badoo, Netlog, Meetic, Myspace, eccetera... addirittura ne esistono di dedicati, in dialetto, alle regioni specifiche. Quindi, per tutti coloro che "importunano" le persone dell'altro sesso sul sito, vi invito a iscrivervi a questi servizi. Poi quel che fate della vostra vita privata e' cosa vostra, e lì nessun obietta alcunchè. Ma qui, se permettete, per rimanere dovete mantenere almeno un minimo di decoro e dignità.

Se poi non accettate il punto 2 del regolamento, o ritenete che la vostra esperienza su questo sito sia solo questo, allora potete tranquillamente richiedermi la cancellazione, e amici come prima.

Grazie, lo Staff