_FORUMRSSFEED_Rispondi

Cambiamenti in unime.eu

Pubblicato il 21/08/2008 09:08

Cold
Ufficiali inferiori

Contributi: 330

Sesso: _MALE_
Online: No

Cambiamenti in unime.eu

Pubblicato il 21/08/2008 09:08 | ID:#post2549

Simpatici e importanti utenti del sito,

da oggi pomeriggio avrete potuto notare che il vostro caro Staff ha provveduto a un riordino delle sezioni, accorpandone alcune e introducendone altre, nuove e particolarmente interessanti. Soprattutto, vi segnalo un riordino della sezione "pausa caffè" al fine di migliorare l'obiettivo della partecipazione degli utenti, con l'introduzione di una bella sezione chiamata "Attualità, sport e dintorni" dedicata alle discussioni riguardanti argomenti quali fatti, avvenimenti di cronaca (attualità, politica), sport e le città in cui viviamo, cioè i nostri "dintorni" (messina, reggio, provincia, ect.). A grande richiesta, è stata introdotta anche una sezione dedicata al mondo dei computer, "Informatica, Blog & Tecnologia", nella quale sarà possibile chiedere o dare informazioni preziose relative al proprio computer, alla creazione di siti web o blog e spazi msn, ai piccoli trucchi della rete e alla recensione dei migliori siti da avere nei preferiti del pc.

Spero che qualcuno voglia avere l'onore di iniziare a inserire argomenti e risposte, dato che sono ancora a zero.

Inoltre, è stato fatto un lavoro di riordino nell'angolo dedicato alla facoltà di medicina, introducendo una sezione "Esaminando" che spero possa servire a portare un pò di ordine per coloro che devono studiare determinate materie particolarmente difficili. Inoltre, a grande richiesta, è stata aperta un'ulteriore sezione, "Test di ammissione" nella quale sarà possibile inserire argomenti relativi a domande e richieste per coloro che si apprestano a compiere le prove di ingresso a Medicina, a Odontoiatria o alle lauree triennali.

E' stato effettuato un riordino della parte dedicata alle varie facoltà, accorpando tutti in un'unica "area".

Infine, molto importante, è stato varato un nuovo regolamento del forum di cui vi invito a prendere lettura, sia nella sua versione estesa sia nella sua versione riassunta. Qualora non siate d'accordo con tali regole potete chiedere la cancellazione del vostro account mediante una semplice richiesta privata.

Spero che questo "riordino" vi piaccia e possa così aiutarvi ad orientarvi e trovarvi bene col sito, oltre che possa aiutarvi a incrementare l'interattività con nuovi messaggi e nuova partecipazione. Al solito, accorato appello: non limitatevi a rimanere nell'ombra per ottenere gli appunti o gli sms, il sito è una risorsa preziosa per tutti noi e tutti dovremmo avere il piacere/dovere di restituire in simpatia o in informazioni preziose ciò che viene dato in appunti e sms.

Per il futuro posso già anticipare quanto mi è stato anticipato dal webmaster, Fenomeno, è in cantiere la realizzazione di una nuova versione del sito, più moderna e interattiva, che dovrebbe essere completata e vedere la luce a breve-medio termine. Ovviamente tutte le informazioni (registrazioni, password, argomenti, sezioni, ect) dovrebbero essere perfettamente trasbordate dalla vecchia alla nuova versione.