Categoria: Generale » Funerali vittime Saponara

Funerali vittime Saponara

Giovedì saranno celebrati i funerali alle 10,30 nella chiesa di S.Domenico a Saponara Marittima

FUNERALI DELLO STUDENTE GIUSEPPE VALLA:
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA GIOVEDI' 1 DICEMBRE PER IL CDL IN MEDICINA E CHIRURGIA

Per consentire ai docenti e agli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia la massima partecipazione ai funerali di Giuseppe Valla, studente del cdl in Medicina e Chirurgia, deceduto durante l'alluvione che ha colpito la provincia di Messina, è stata stabilita la sospensione di tutte le attività didattiche del corso di laurea in Medicina e Chirurgia per il giorno 1 dicembre 2011.