Categoria: Generale » CUS Messina: Tornei Interfacoltà 2011

CUS Messina: Tornei Interfacoltà 2011

Il CUS Messina sta organizzando i Tornei Interfacoltà 2011, la cui partecipazione è riservata esclusivamente agli studenti universitari ed ai dipendenti dell’Università degli Studi di Messina (personale tecnico ed amministrativo, personale docente e non docente, personale ERSU, dottorandi …).

Le discipline sportive alle quali si rivolgono questi tornei sono:

• Calcio a 5 maschile e femminile
  • Volley 3 masch. + 3 femm.
  • Basket 3 vs 3 maschile e femminile
  • Nuoto maschile e femminile

La partecipazione ai Tornei è totalmente gratuita, fatta eccezione la quota di tesseramento al CUS Messina (€ 15,00 per lo studente universitario, € 20,00 per altra categoria) alla quale bisogna allegare il certificato medico di sana e robusta costituzione (lo scopo dell’iscrizione risponde a fini assicurativi).

Tutte le informazioni necessarie in merito sono già disponibili sul sito del CUS Messina (www.cusme.it), dove sarà possibile consultare il Regolamento Generale dei Tornei ed i vari Regolamenti Tecnici delle discipline, e scaricare i moduli di partecipazione al Torneo.

CUS Messina   (090 353767)

Leonardo Berti (345 5156742)