Categoria: Generale » Venerdì 10 dicembre Assemblea al Rettorato Occupato

Venerdì 10 dicembre Assemblea al Rettorato Occupato

L’occupazione del rettorato da parte degli studenti del gruppo UniMe in Protesta continua ormai da 15 giorni.

Tante le iniziative svolte e quelle da svolgere.

Oggi continuano gli incontri con gli studenti nelle aule delle facoltà del Polo Annunziata, mentre alle 15.30 al Rettorato si terrà la lezione del ricercatore Carfì.
Venerdì 10 dicembre si terrà, presso il Rettorato occupato, un’assemblea d’Ateneo per creare un momento di confronto tra gli studenti di tutte le facoltà di Messina e per capire come dare continuità alla protesta anche in vista di giorno 14 dicembre.

Unime in Protesta
E - mail unimeinprotesta@gmail.com