Categoria: Generale » Occupazione Simbolica sul tetto del Rettorato contro il ddl Gelmini

Occupazione Simbolica sul tetto del Rettorato contro il ddl Gelmini

Car*

l'assemblea dei ricercatori e degli studenti in mobilitazione dell'Università di Messina ha deliberato di rimanere ad oltranza (ncluso in particolare almeno stanotte e domani) sul tetto del rettorato, come atto di protesta forte contro il DdL Gelmini e contro il piano di azzeramento deliberato della formazione e della ricerca pubblica in Italia che il governo sta perpretando in queste ore.

Invitiamo studenti, docenti, precari, la società civile, chiunque creda in una battaglia di civiltà a difesa dell'Università e chiunque creda che questo è il momento decisivo per esserci e per agire, a raggiungerci sul tetto del rettorato da ora in avanti.

Si dibatte, si proiettano video, si farà musica, si cena assieme, si prende mi sa anche pioggia, chi ci riesce dorme accampato. Portatevi roba pesante, 6/7 litri di caffe, un paio di stecche di sigarette e roba per fare luce.

Su TEMPOSTRETTO:

Arrivederci a tutt* dal/sul tetto.