Categoria: Generale » Consegna buoni libro per studenti alluvionati

Consegna buoni libro per studenti alluvionati

CONSEGNA BUONI LIBRO PER STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DI MESSINA RESIDENTI NELLE ZONE ALLUVIONATE.

L’Università di Messina distribuirà 324 buoni libro per l’acquisto di testi universitari agli studenti residenti nelle zone colpite dall’alluvione del 1° ottobre 2009 (Villaggi di Giampilieri Superiore, Giampilieri Marina, Briga Marina, Molino, S.Margherita Marina, Altolia, Pezzolo).

Si tratta di buoni del valore di 200 euro  che sarà possibile ritirare  presso i locali del Rettorato secondo il seguente calendario:
*24 febbraio, Aula Magna, ore 9/12.30: Facoltà di Ingegneria, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Economia;
*25 febbraio, Sala Cannizzaro, ore 9/12,30: Facoltà di Farmacia, Facoltà di Lettere, Facoltà di Medicina e Chirurgia;
*26 febbraio, Sala Cannizzaro, ore 9/12,30: Facoltà di Medicina Veterinaria, Facoltà di Scienze della formazione, Facoltà di Scienze mm.ff.nn., Facoltà di Scienze politiche, Facoltà di Scienze statistiche.
Gli studenti (o chi per loro delega) dovranno recarsi presso il Rettorato, muniti di copia di un documento di identità in corso di validità e consegnarlo insieme alla richiesta di erogazione del buono libro, già compilata e firmata.
Il delegato deve presentarsi munito di delega firmata e la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.
Lo studente (o chi per lui) potrà acquistare i testi, dopo avere consegnato la parte del buono libro spettante alla libreria, insieme ad una fotocopia del proprio documento di identità ed eventualmente di quello della persona che ritira i testi.
Il buono è spendibile solo presso una libreria ed ha una validità fino al 30 maggio 2010(vedi elenco librerie allegato ).
SI AVVISANO INOLTRE GLI STUDENTI RESIDENTI NELLE ZONE COLPITE DALL’ALLUVIONE DEL 1 OTTOBRE 2009 (COMUNI DI ITALA E SCALETTA ZANCLEA. FRAZIONI DEL COMUNE DI MESSINA: GIAMPILIERI SUPERIORE, GIAMPILIERI MARINA, BRIGA MARINA, MOLINO, SANTA MARGHERITA MARINA, ALTOLIA E PEZZOLO ) CHE L’ELENCO CON I NOMINATIVI DEI BENEFICIARI NON È STATO PUBBLICATO PER MOTIVI DI PRIVACY.
TALE ELENCO, BENCHÈ NON VISIONABILE SUL SITO, COMPRENDE I NOMINATIVI DI TUTTI COLORO CHE HANNO OTTENUTO L’ ESONERO O IL RIMBORSO DELLE TASSE PERCHÉ RESIDENTI NELLE ZONE COLPITE DALL’ALLUVIONE.
Per ulteriori  informazioni, contattare i nn. 800 23 08.42, 090/712643, e-mail innovazioneprocessi@unime.it.