Categoria: Generale » Servizio Trasporto Tram Studenti

Servizio Trasporto Tram Studenti

A seguito di una Convenzione tra l’Università di Messina e l’ATM a decorrere dal 12 ottobre e per la durata di un anno sarà attivo il servizio di trasporto gratuito universitari sulla linea 28 tranviaria tutti i giorni eccetto sabato, festivi e mese di agosto. Per i soli studenti frequentanti i corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia il servizio sarà attivo anche il sabato.

Inoltre a decorrere dal 12 ottobre e fino al 30 ottobre sarà attivato un Servizio trasporto bus-navetta per studenti, assegnisti, dottorandi e borsisti dell’Ateneo, per la durata di quindici giorni lavorativi (dal 12 al 30 ottobre 2009) escluso il sabato che è stato affidato alla Ditta Di&Gi di Monforte San Giorgio (ME) secondo gli orari e i percorsi di cui alla tabella allegata e con le fermate ivi indicate.

Si allega tabella orari e percorsi.

Tabella orari (Tabella hostata su Unime.it)

E' possibile scaricare la tabella orari anche qui su Unime.eu all'indirizzo http://www.unime.eu/html/Downloads,d_op-getit,lid-2027,title-Servizio_trasporto_bus_navetta_per_studenti.html