Categoria: Generale » Numero Verde a disposizione degli studenti

Numero Verde a disposizione degli studenti

L'Università degli Studi di Messina, per far fronte adeguatamente alle esigenze degli studenti e degli utenti tutti, ricorda che è attivo il Numero Verde 800230842 tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21.

Sono altresì disponibili presso il sito del Settore Informativo Numero Verde all’indirizzo http://www.numeroverde.unime.it i recapiti telefonici e di posta elettronica dei referenti per le segreterie studenti. Il personale addetto alle segreterie sarà disponibile all’utenza telefonica dopo le ore 12 (orario di chiusura degli sportelli) e sino alle ore 13.30-14. Dal 10 Settembre p.v. saranno fornite ulteriori informazioni relative all’incremento dei servizi.